![]() |
grazie speriamo bene
|
finalmente sono arrivate le forbici e le pinze e il diffusore co2 in vetro che dire semplicemente eccezzionali, anonimi e perfetti......
p.s. per chi mi chiedeva pareri sul diffusore gli dico che micronizza che e una meraviglia, emette bollicine non piu' grandi di qualche micron... stupendo, ottima fattura anche per gli accessori forbici e pinze -05 -05 #25 #25 ecco le foto |
miura ki che marca hai detto ke e' il micronizzatore?dv l hai preso??
e a proposito..come sta andando la crescita?dalla foto sembra k stiano gia venendo su le prime foglioline o sbaglio? hai problemi di alghe? |
Quote:
Non male il diffusore averlo saputo prima avrei evitato di prendere quello della Elos che mi è costato un botto. Miura come procede con la glosso ? |
Quote:
|
grazie balocco!!
ma x un acquario da 200lt quale bisognera' prendere?lì li danno tutti da 20galloni in su ma non specificano altro!! |
Quote:
|
no beh balocco il mio discorso era un altro,se vedi sono tutti x "above 20gallon" ma se tu li guardi sono magari lo stesso modello,ma di diverse dimensioni e denotato col numero romano...c'e' il X e c'e' il IV, e il primo e' + grande dell'altro...dubbio!
|
ciao ragazzi la glosso pare che piano piano si sta adattando noto solo che in questi giorni ho no2 e no3 alle stelle e non so il perche, cmq il diffusore e ottimo ma il mio e il modello 5000 e ha un diametro di 4 cm (enorme)
e l'ho pagato soltanto 7,00 dollari in asta ovviamente in compralo subito il tizio vule molto di piu sui 30 dollari |
e' normale k hai un picco,e' la maturazione del filtro...tra un paio di settimane caleranno e da allora potrai pensare ai pinnuti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |