![]() |
roba da pazzi!!! #07 -04 #07 -04 #07
|
Perchè non metti un gruppo elettrogeno?
Così quando stacca ancora il contatore (e lo rifarà...) parte immediatamente il gruppo e poi vedi le risate :-D :-D :-D :-D :-D |
luciafer, :-D :-D :-D
|
Anche perchè l'avvocato costerebbe più di un gruppo elettrogeno. #36# #36# #36# :-D :-D :-D
|
ma assurdo!!! giando ti sembrerà assurdo ma mi sto incazzando io! figuriamoci tu!!! ma poi guarda che sfortuna! solitamente le persone con l'età perdono l'udito lei invece no!!!!!!!!
|
mi sembra di rivedere il film DUPLEX... ma non e' che per caso la vecchia fosse interessata all'acquisto del tuo appartamento ??? #07
ad ogni modo... se dice un'altra parola... mettiti a trapanare alle 3 di notte... oppure chiami SCUBLA... e compri uno di questi : http://scubla.it/pagine_acquacoltura...ntiuccelli.php |
Quote:
Però non è semplice dimostrare che a staccare il contatore è stata la vecchia batt.na !!!!! -04 Certo che però se, una volta staccatoti il contatore, il rumore che la tiene sveglia è sparito..... #24 #24 #24 |
Arma'... il fatto e' che la vecchia dopo aver agito sulla levetta del contatore alle 4 di notte gli ha telefonato... avvisandolo di aver tolto la corrente #18
|
Quote:
Comunque se dopo avergli staccato la corrente la vegliarda non ha più sentito il rumore incriminato adesso sarà dura convincerla che Giandomenico è innocente. -78 |
ma non si era risolto con il freezer nello scantinato? ancora va avanti sta storia?
vai prima dai carabinieri e poi dall'avvocato, se ti anticipa in una denuncia per disturbo diventa tutto più complicato, poi devi togliere l'acquario, svendere i pezzi, il via vai di clienti, la forestale, la finanza,... :-D :-D :-D quanti problemi sta vecchia, ao! -04 :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |