![]() |
azz... hanno tolto un sacco di roba!! o meglio, oggi pomeriggio improvvisamente hanno scritto su parecchi articoli che sono finiti ma tragedia delle tragedie hanno tolto del tutto la pagina delle neocaridine blue pearl... non ci sono più!!!!
buuuuuuuuuuuuuh! -20 e io che me le guardavo 10 vv al giorno!! -20 -20 |
Oh che bello, ho appena contattato Farjad o come cacchio si chiama via MSN, e mi ha detto che nel suo conto corrente non vede alcun bonifico da me inviato, cosa impossibile dato che è passato un MESE da quando l'ho inviato (25 settembre). #09
Gli ho anche mandato la ricevuta sempre tramite MSN, ma fa il finto tonto. -04 |
Mr Malawi, non le sembra un pochino fuori dal normale che dopo UN MESE non sia arrivato niente? A settembre avevo fatto un bonifico ad un altro negoziante tedesco (non di caridine) e i soldi erano arrivati dopo una settimana... #24
Ho come l'impressione che Ahmadinejad mi stia prendendo per i fondelli... -04 |
se fate altri ordini me lo fate sapere ?????
anch'io sarei interessato ma ho letto i vs messaggio solo oggi |
ma miccio alla fine abbiamo + avuto nuove da sto tipo :D ?!
|
no, io però ho fatto un piccolo ordine ad un altro allevatore per testare, vi faccio sapere
|
ok facci sapere. io son sempre qui che attendo...
riguardo il bonifico non arrivato dopo un mese è impossibile. o è un errore della banca (mooooooooolto difficile) o del ricevente, ma mandandogli la copia della ricevuta in entrambi i casi dovrebbe dartelo per accettato e poi vedersela lui. se non ti risponde o ti risponde 'picche' fagli ascrivere da un avvocato (magari un amico se ce l'hai) su carta intestata e vedrai come ti risponde subito ;-) se non hai la possibilità di rivolgerti ad un avvocato a costo zero scrivi tu una lettera fatta bene in cui dici che se non risolve gli farai scrivere dall'avvocato (cioè procederai per le vie legali).... è comunque un buon inizio. se ti ci vuoi impuntare puoi fare anche denuncia ai carabinieri e spedirgliela per posta. |
Lunedì lo ricontatto su msn, tanto ho visto che al pomeriggio ci bazzica bene e spesso su internet. Vediamo cos'ha il coraggio di dirmi, poi passiamo ai fatti. -97-
|
Quote:
L'unica cosa che puoi fare è convincerlo a recarsi in banca con la copia della tua ricevuta per capire che fine hanno fatto i tuoi soldi, stessa cosa dovresti fare tu, sempre che non l'hai già fatto, vai nella tua filiale, fai presente l'accaduto e cerca di fagli fare tutti i controlli del caso, basta una virgola fuoi posto e il tutto si arena. In bocca al lupo :-) |
Ciao Nadia, grazie per la risposta.
Ho già contattato la mia banca, ma prima di spendere cinque euro per avere conferma che i soldi sono arrivati, preferisco aspettare ancora qualche giorno per vedere cosa mi dice l'iraniano. Se fa ancora orecchio di mercante, dovro' davvero rintracciare il pagamento con la banca. Staremo a vedere e comunque... crepi il lupo! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |