![]() |
allora deve schiumare;
regola la pompa di mandata per avere in uscira dallo scarico (completamente aperto) 400 litri/ora dopo accendi la pompa di schiumazone e porta il livello dell'acqua e della schiuma all'imbocco a baionetta e poi dimenticatelo |
ditemi una sola cosa...
a che livello devo far arrivare l'H2o???...all'inizio del bicchiere??...dove??? |
all'incirca si
|
allora...l'esperimento è iniziato....lascio lo skimmer senza mettere le mani in vasca per 4gg.................cmq oggi ho preso la pompa per vedere se funzionava...e...a me è sembrata ok....però ho qualche dubbio:
1) è normale che l'alberino (con girante messa) basculi un po' nella pompa??? 2) sento un rumore ora che ho rimeso in funzione lo skimmer...come se l'alberino non facesse bene pressione sul gommino!!...è possibile che faccia rumore???è possibile che succeda??? |
il gommino, quando e' nuovo fa fatica ad entrare nella sede.
se il gommino nn prende rischi che l'alberino giri insieme al magnete con conseguente perdita di prestazioni della pompa. una volta regolaata la pompa di alimentazione ,con scarico tutto apertio, per avere 400 litri ora accendi anche quella di schimazione e porti il livello alla stessa altezza dell'attacco a baionetta;poi metti il bicchiere e stai a guardare |
quanto pulisco la pompa....l'alberino se ne viene via in un attimo, mentre devo prendere le pinze (da odontoiatra) per sfilare la firante e il gommino!!!!!!!!
.....cmq per quello che ne capisco di skimmer...a me le bolle mi sembrano troppo grandi.....perchè non siete così gentili da mettermi qualche fotina dei vostri skimmer per vedere un po' se mi sbaglio?!?!?!?! :-)) :-)) :-)) |
R@sco, è partito? ?
|
fino ad ora no!!!.......zero!!!....e preciso che non ho messo le mani in vasca MAI!!!!! #09
|
comunque l'aria che hai nella colonna non mi piace!
ad ogni modo è quasi inspiegabile |
secondo mè o è la pompa o la girante nata male.io proverei a cambiare girante e se non và guarderei la pompa ti ricordi cosa ti avevo scritto un pò di messaggi fà, ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |