![]() |
|
Io ho cercato di trasmettere la mia passione per gli Acquari alla mia fidanzata regalandole un acquario (una vaschetta da 30 litri)
:-)) Purtroppo le cose non sono andate come avrei voluto e dopo un'iniziale infatuazione (durata oltre due anni) la vasca è stata smantellata e i suoi pesci sono finiti nella mia... -05 Che essendo MIA sarà ben giusto che sia IO a decidere che piante metterci e che pesci scegliere... Ma lei no... -04 E mettici la Cabomba furcata... E mettici il Plecostomus... E mettici altre rocce... Hai messo troppe piante... -04 Insomma è gelosa del fatto che la vasca la gestisco solo io. E in questo momento mi cazzia ogni volta che parlo di pesci. -45 Al sabato usciamo con una coppia di amici. Lui patito di acquari... Se scatta anche solo un minuto di conversazione sull'andamento delle vasche è la FINE... Però mi ha promesso che nella casa nuova mi farà mettere un vascone da 200 L #27 Ancora non sa che oltre al vascone da 300 L ci saranno per casa altre 3-4 vasche di varie dimensioni... -68 Oh... se lo sapesse!!! |
che culo...............
|
Cmq devo dire grazie a questo forum...
Se non ci fosse la possibilità di sfogarsi per questo motivo con chi potrei farlo? |
Quote:
|
Quote:
ciao! :-D |
nemmeno io posso parlare di acquari ne per strada e ne in casa....pena? rotture di scatole da parte degli amici e la solita frase dei genitori: "non fai altro che pensare agli acquari....e lo studio??? quando ci pensi???" ufff #17
|
Ma anche a te lo dicono??? che strano pure a me! :-D
ciao! :-)) |
L'ultima cena che abbiamo fatto abbiamo deciso che il tema della serata sarebbe stato: "LE ALGHE A PENNELLO"
Le nostre ragazze stavano per suicidarsi #80 |
Ragazzi siamo proprio messi male...
io ormai me ne frego... vado dritto per la mia strada (beh non proprio dritto... le mie belle deviazioni le faccio!) e qualsiasi cosa mi si dice... chissene! Quest'hobby è stata una mano santa... adesso gli dedico molto più tempo di prima, e devo dire che la cosa non mi spiace affatto... i risultati non saranno il massimo ma mi danno soddisfazione. Ragazzi... facciamoci forza tra di noi... GENI INCOMPRESI! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |