![]() |
Con un litro di resina fai quasi due cariche del bicchiere , la cartuccia in linea ne contiene meno di una carica
Nella cartuccia in linea si creano dei passaggi referenziali e la resina viene utilizzata non completamente e si esaurisce prima Insomma il bicchiere conviene .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie gerry
Beh ero partito con l'idea di non spendere tanto ma non si può... Vedrò di fare le cose poco alla volta Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Purtroppo nel marino è così...... tempo fa discutevo con un negoziante che consigliava tecnica scarsa Lui mi dice che se fa un preventivo buono dicendogli cosa spenderanno i clienti scappano ( quasi tutti) ; se invece da roba da poco poi spendono dopo e spesso spendono di più e spesso con risultati scarsi Però facendo così molti portano la vasca in cantina e abbandonano Secondo me è meglio fare le cose bene, magari aspettare ma quando si fanno fatte bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sì è vera come cosa, vengo dal dolce e ho più di 20 vasche, ho speso di meno per tutte quelle piuttosto che per un ipotetico nanoreef
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho iniziato a prendere i pezzi...
Sale istant ocean, rifrattometro e riscaldatore... Ho trovato una ai prime a 150€, che è il massimo che posso spendere... vale la pena? C'è di meglio in giro a quel prezzo? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
La prime è una buona plafoniera, se è la nuova è WiFi e non ha controller in quanto si gestisce da smartphone e nuova costa 260 euro circa,se invece è il modello prima se non ricordo male il controller era a parte quindi accertati che sia fornito,altrimenti non vale il prezzo.
Di meglio a meno di non avere una botta di ....,non credo tu possa trovare. Magari cerca di trattare il prezzo almeno al 50% del nuovo a meno che non sia recentissima Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
E' un ottima plafoniera (la uso io:-D ) però accertati che sia HD
|
Quote:
@tene non ha il controller ma si comanda tramite app e ha un anno Più di 150 non posso spendere, le zetlight come sono? |
Da HD a non HD cambiano 10watt , per il resto è uguale (non puoi spingere i led fino al 115%) , 150 compresa di braccio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |