![]() |
Quote:
Come ti regoli per i livelli dei macroelementi della vasca? A quali intervalli fai i test? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sinceramente lascio molto all Occhio ... i test li faccio si e no una volta al mese ... cambi d acqua ogni 2 settimane ... ho trovato un buon equilibrio con la taratura del reattore di calcio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ho capito ma i coralli mangiano in continuazione e senza i valori giusti rischiano di ammalarsi o addirittura morire!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dunque i lavori procedono anche se molto lentamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro ------------------------------------------------------------------------ https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aa2f069d62.jpg Ecco il risultato ad oggi Mancano ancora i vetri e i 2 pannelli di destra per il mobile .... ma ho finito tutto il resto la plafoniera è montata .... il mobile è già posizionato .... L illuminazione dentro il mobile è finita .... L impianto elettrico qualcosa è già sistemato Del resto non avendo fretta diaconato tempo al tempo .... L importante era spostare l acquario attuale che sono riuscito a fare giovedì scorso https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...33b1bd3ff7.jpg Poi manca tutta la parte di aquatronica che al momento è in uso nella vasca attuale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Bellissimo grande Diego[emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Azz... bellissimo progetto e stupendo lavoro fatto fin qua. ... la parte elettrica è un'opera d'arte... se vedessi la mia "centrale nucleare" che ho dietro la vasca, avresti un infarto!!! [emoji23]
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Bhe caspita io sono abbastanza malato per i fili in ordine .... ma penso che buttare i fili così a random non stia proprio bene [emoji23][emoji23]..... spero che non sia il tuo caso dai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ciao come va con il progetto? Terminato?
Ma Nn ti spaventa un Po il fatto di caricare 1000 kg o forse più su un 3 piano? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ciao jonathan no il progetto ancora non è terminato ... sono in attesa dei vetri ancora ... sono arrivate le pompe di movimento .... ti dirò è venuto un geometra che mi ha rassicurato che il solaio tiene botta .... ma probabilmente rinforzerò il tutto con delle travi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
A ok Diego.pero nn sarebbe stato meglio consultare un Ingeniere? Io ne ho chiamati due e a voce hanno detto che nn succede niente se mi mantengo a 1000kg .oltre ce da pensarci come dici tu con dei rinforzi .tu su che peso pensi di arrivare? E sotto il solaio e vuoto? O a delle murature?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |