![]() |
Il filtro non va toccato a meno che non si intasi. In quel caso van sciacquate le spugne con l'acqua dell'acquario.
Ora attendi un mese poi puoi mettere i pesci nell'acquario, nel frattempo continua a fare i cambi d'acqua ai pesci. |
Ok perfetto... Il sasso lo metto dentro ora così si sistema.con l'acqua nel mese...
I pesci sono rimasti solo tre guppy... |
Ok, vediamo alla fine del mese se ci sono ancora. #07
Se resistono gli possiamo mettere un'acqua più dura di quella che stiamo usando, potrebbe andar bene anche quella di rubinetto o un'acqua in bottiglia più dura. Ma appunto vediamo tra un po'. Mi spiace per i pescetti. |
Come procede?
|
2 allegato(i)
Aggiornamento:
Va bene? |
Ottimo, a te piace? :-)
Non ho molta fiducia che la pianta da prato e quella a foglie lamellari avranno un bel futuro ma vediamo, tu aspetta e lascia fare alla natura. #70 |
Si mi piace molto.... La limnophila cresce a vista d'occhio.... Le piante che dici non ce la faranno è perché ho sbagliato posizione oppure non è il suo habitat ottimale?
Tra due giorni aggiungo mezz'ora di luce giusto? |
Son piante di difficile adattamento, hanno bisogno di fondi fertili, fertilizzazione in acqua, CO2.
Non fa nulla, più avanti nel caso le togliamo e le sostituiamo con qualcosa di più semplice. Adesso quante ore di luce stai dando? |
Sei ore al giorno e tra due giorni (cioè una settimana in totale ) aumento di mezzora a settimana fino ad arrivare alle otto ore... Ho capito giusto?
|
Si perfetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:49. |