![]() |
|
Quindi pesci di acqua fredda
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Si, tengo la vasca a 22°.
|
L'acquario è venuto bene. Avrei messo meno rocce tutto qui, ma è una mia fissa personale.
Mi piace avere la zona anteriore libera anche per questo non ho mai coltivato i "pratini". |
Magari libero al centro e metto una Anubias Nana.
Mi sarebbe piaciuta una Alternanthera rosaefolia ma credo che nn sopravviva ai carassi |
Anche senza carassi quella non sopravvive. E' una delle piante più esigenti che puoi trovare. Senza un'illuminazione particolarmente intensa, un buon protocollo di fertilizzazione e un'abbondante erogazione di CO2, non va avanti.
Potresti provare con Cryptocoryne e/o Echinodorus, ma non ti assicuro niente. Prova a dare uno sguardo nella sezione dedicata a questi pesci se trovi nelle esperienze positive per queste piante. Comunque, come ti dicevo qualche post fa, dipende da ogni esemplare. C'è chi le piante non le tocca e chi non te ne fa andare avanti una. Fortunatamente esistono tante varietà di anubias dalle forme e dimensioni più disparate. ;-) |
La vasca mi piace.. in effetti un pò troppe pietre. avrei lasciato più spazi liberi sul fondo, visto che ai carassi piace tanto grufolare sul fondo :-)
|
Ahahahah ok mi hai convinto, vado di Anubias Nana al centro 😅
|
ciaooo....dai che sei a buon punto...
a me piace molto e quella radice è veramente bella..bravo#25 |
Grazie Penelope.
Appena mi arrivano le Anubias Nana libero un po il centro e le metto lì 😊😊 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |