![]() |
Vabbè, a questo punto faccio parte di una parte, scusate il gioco di parole, .. :-)) ..di quelli che hanno H&s, ..almeno darò un contributo alla ricerca del più performante..!
Spero di poter dire che nella mia vasca va alla grande!..anche perchè sono stufo di vedere quella patina marrone sulla sabbia...e cacchio, stà solo li, ..sulle rocce, sui vetri, no!!..solo sul fondo!!..e che cacchio!!...cacchio! :-)) Ad ogni modo non so nesnche se esiste il bk300,..si vede che sono ignorante!!..nel senso che ignoro!...ovviamente!! -98 |
claudio_reef84, se non fosse un scelta obbligata ti direi deltec, ma a parità di prezzo tra LG600 e HS150 non so che dirti.....secondo me sono due skimmer molto simili. per mia esperienza posso dirti che sono due schiumazioni completamente diverse ma comunque valide nella loro fascia di prezzo.
mi permetto di fare un'osservazione: la girante a spazzola dell'aquabee costicchia, mentre quella delle hydor è quasi....regalata :-D :-D c'è un topic recente in qui si parla di lg e bk, dove vengono chiariti molti concetti interessanti, tra cui i consumi reali delle pompe, le quantità d'aria trattate dai vari venturi, la velocità di schiumazione.....dagli un'occhiata che magari ti fai due calcoli da solo anche tra lg e hs ;-) |
Quote:
Ok, tutto chiaro!..farò un salto lì! -98 |
Ammazza Giando, che vasca che hai..e sopratutto, visto la mia situazione,..che fondo!!
Noto che hai un bubble king!..ecco cos'era bk!..ora mi spiego! Ho notato che molti lo montano, e hanno davvero delle gran belle vasche!!..vabè, vado su qul topic,..magari trovo tutto lì!.. ..vorrei sapere quali sono le sostanziali differenze tra bk :-)) e H&S..al quale sono ormai più che interessato!! Ciao -98 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
#24 BK300 interno? #23 Se trovo i quadrini..... -20[/quote]
Io mi contento del BK250 interno ;-) ma aspetto che quacuno me lo regala non è per le mie tasche anche se mi tenta parecchio. :-D :-D :-D[/quote] beh se c'è qualcuno così magnanimo mi metto in coda anche io #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
Quote:
beh se c'è qualcuno così magnanimo mi metto in coda anche io #36# #36# #36# #36# #36# #36#[/quote] Io però ho la precedenza..! Sono l'autore del topic!!.. :-)) #36# -98 |
Io ho il tuo stesso problema e come idea sono orientato su un APF 600. Ho escluso l'H&S doppia pompa solo perchè è un pò più alto di altri e non mi entra in sump.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |