![]() |
Oceanlife, ottimi...
|
@IVANO
anche io ho avuto il dubbio sul test, in primis sull'esecuzione, ma sentendo Khebra lo faceva correttamente... Comincio a pensare che il problema sia la plafo, anche se mi sembra strano, perchè va bene che non sia di qualità, ma che i po4 rimangano comunque a valori tra 0,5 ed 1 sembra quasi assurdo...
Ovviamente ricordiamo che in fase di avvio a causa di un errato suggerimento di un negoziante incompetente, ha messo un 10% di acqua di rubinetto... però sono passati due mesi... |
Riccardo anche io avevo il dubbio della plafo, ma se usi le resine e non fai grosse cavolate di gestione i Po4 un minimo devono scendere, è quasi matematico#24 non pensi?:-))
|
Quote:
@IVANO la luce fa tanto, guarda la mia da quando ho dovuto mettere i lumini i po4 salgono ; se continuano ad essere alti nonostante le resine o rivedi quanto immetto in vasca o guarda la plafo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
SI
@gerry
ma tu hai parecchia popolazione che inquina, l'amico ha una lumaca
|
La luce conta e tanto,solo il prodotto della decomposizione del benthos che muore o dei batteri in eccesso senza la giusta fotoriduzuone si fanno sentire
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ormai è diventato un mistero ... Sto all'ennesimo cambio di resine .
Pensate che cambiando plafo possa migliorare qualcosa ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |