![]() |
Quote:
come miss coppia mediterraneo :-D :-D #19 #19 |
|
Quote:
almeno ci ho provato :-D :-D :-D per me il concorso vale fino alla data di scadenza,per ora i soli veri iscritti siamo per quanto riguarda i maschietti io e Algranati ;-) ;-) tempo ancora ce nè e prima o poi vedrai che almeno i maschietti se lo contenderanno il titolo vedrai a settembre.........vedrai........ :-D :-D :-D |
Allora questo era quello x le piskelle vero?
Allora beccateve la mia foto! Pazze!!! :-D :-D :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/kurtius2_127.jpg |
:-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- come sei seeexxyyyyy!!!
spiazzati tutti gli altri concorrenti :-)) cmq gippo, no io nn sono bionda, poi tutto il resto sono uguale :-D a cla, nn ti rifare all'ultimo a tutto, le tue proposte erano ben altre, mo perchè ti 6 cagato sotto... :-D :-D :-D :-D :-D e poi io la tua foto l'ho vista nelle foto utenti TIè -ROTFL- |
Porca miseria kurtius, e mo noi come possiamo competere.... io direi di darglela vinta a prescindere..... che dite?!!! #36# #36# #36# #36#
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
sii, per me è gia la VINCITRICE :-D :-D :-D
che stile, che charm, che finezza!!! nicole kidman al confronto è un bidone della spazzatura :-D |
simovit, -04 -04 -04 (quello nn sono io)...cmq buona l'idea di gippo #23
tanto adesso che c'e' kurtius, nn avete speranza #19 #19 :-)) |
Quote:
chi nn sei tu? #17 sorry, sto 1 po nervosa per il mio tatuaggio di domani :-)) |
Quote:
si scherza....questo topic sembra una chat... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |