![]() |
Ragazzi ma la pompa del filtro ovvero quella di mandata posso metterla in profondità vicino ai coralli e quella di movimento più in superficie? Inoltre volevo dirvi che mi spara tante bollicine che vanno a finire sui tre quarti della lunghezza della vasca .... le spara con grande potenza è normale??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Le bollicine non ci devono essere, probabilmente pesca aria , deve pescare solo acqua
Le pompe servono per fare movimento, non importa se sotto o sopra, non ci devono essere posti stagnanti. Metti una foto di come hai fatto la rocciata. I coralli spero non siano già in vasca, quando parli di loro parli al futuro, vero? |
La rocciata ancora non c'è le pompe sono in acqua perché l'acqua deve essere tenuta in movimento... certo i coralli non ci sono ancora .... la pompa di movimento è totalmente immersa quindi è impossibile che peschi aria ma mi fa delle spruzzate di acqua tramite bollicine una volta ogni minuto spruzza
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Io dicevo se era possibile mettere la pompa del filtro in profondità perché più potente di quella di movimento Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Scusa forse aria non è acqua non so bene Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
|
Quella pompa sta pescando aria , vedi i vortici che da
Occhio però che non va bene come Pompa di movimento, ha il getto troppo stretto e se va sui coralli li infastidisce Le Pompe di movimento sono potenti ( smuovono tanta acqua) ma il getto è molto largo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque il posizionamento delle imprese lo devi fare con la rocciata allestita, solo allora potrai decidere come posizionarle ; per ora abbassa ( di posizione) la Pompa e fai sciogliere bene il sale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
certo che non è pompa di movimento e' la pompa del filtro e totalmente immersa come fa a pescare aria
Che pesca aria è impossibile...
Che ne pensate dello schiumatoio nanoskim? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...804bd13c02.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Per la mia vasca 100 litri Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Nel filmato che hai messo si vede il vortice creato dal l'asportazione della pompa, mettila più in basso non far creare il vortice e le bolle spariranno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie gerry...è dello schiumatore che mi dici
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |