![]() |
A questo punto dalle foto si capisce e non si capisce....forse sarebbe meglio un progetto su carta, pianta della vasca, disposizione locale (credo sia una stanza a parte) per la tecnica, allacci idrici ed elettrici (mi sa che ti devi far montare una montante elettrica almeno da 6kwh solo per la vasca). Non dimenticare che ti serviranno dei gruppi elettrogeni autoarmanti in caso di blackout. Poi non mi è chiari come sono pensati gli spazi di ispezione e per immergersi.
Ultima cosa, non ho capito se è un fatto tuo privato oppure vuoi aprire al pubblico. In quel caso credo che dovresti considerare le norme di sicurezza previste, le certificazioni, ecc. |
comunque vada sara una bella impresa,complimenti.
se ti attieni alla collaborazione di esperti dovrebbe uscire un bel lavoro. |
Complimenti per l'idea, l'entusiamo e l'impegno che ci stai mettendo... ma per progettarla ti sei fatto aiutare o hai fatto tutto da solo? dalle foto vedo che le strutture le hai già realizzate!!!!!
Se l'hai fatto posta le piantine dell'impianto !!!!!!!!!! |
l'impianto me lo ha progettato un tecnico che fa impianti per le piscine per garantire un buon ricircolo dell'acqua.. ho sentito la capitaneria di porto di savona e mi dicono che non c'e' problema, posso prendere tutta l'acqua che voglio...
------------------------------------------------------------------------ ah ecco.. ho visto adesso che ho pubblicato tutte le foto rovesciate.. che palle |
Quote:
|
Bene per l'acqua viva, anche perché immagino che la rocciata la cementerai , così non rischi crolli e frane e quindi la farai a secco ma dentro alla vasca e quindi non riusciresti a salarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
si.. ho ordinato adesso 20 tonnellate di rocce calcaree.. per fare la massicciata e sopra ci mettero sparse le rocce vive..
|
Faresti una foto all'apertura frontale dalla quale verrà ammirato l'acquario?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non ho capito scusa... intendi dove metto il vetro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |