AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   a quando Miss Marino?! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50986)

tweety 07-08-2006 18:32

apollo01, bhe si.... considerato che ci sono riuscita io... :-D :-D :-D :-D .... se me la mandi te la posto io...
anche se capisco che possa essere un duro colpo per l'orgoglio maschile...;-) :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si scherza eh.... cmq se vuoi manadrmele davvero anche quelle dela vasca ti posto tutto, nn rimpicciolirle che le posto così come sono.... miracoli della scienza e della tecnica... :-D :-D :-D :-D !!!!!
Ciko mi sa che abbiamo il 5 iscritto.... ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D

CIKO 07-08-2006 18:46

bene appena ci sono le foto e il nome e la località è pronto il suo loculo per il concorso ;-) :-D

tweety 07-08-2006 19:06

CIKO, e ma tu me li spaventi così porelli.... il loculo lasciamolo al cimitero.... qui abbiamo i posti d'onore!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

apollo01 07-08-2006 21:56

Si giudica solo la bellezza esteriore?? Perchè limitarsi a guardare da fuori una bella casa con tutte le luci accese, ben rifinita, ma non dare un'occhiata pure agli interni?? Potreste scoprire che magari fuori è una favola ma dentro fa pietà o almeno non soddisfa appieno le vostre necessità. QUando l'interno si addice a voi, perchè non permettere che sull'esterno ci sia magari qualche tegola fuori posto, una fioriera arrugginita ed il campanello che non funziona.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Classica scusa da bruttone per sviare l'attenzione dai propri difetti esteriori e puntare tutto sullo spirito!! -41
Noooo, non sono male come maschietto, ma mi dà fastidio il classico comportamento femminile di trovarsi gli str.......i magari bellissimi e poi piangersi addosso. Vittimismo puro e semplice. SI finisce poi col prendersela con tutta la categoria degli uomini quando la verità è che VE LA SIETE CERCATA!!! :-D :-D

tweety 07-08-2006 22:06

apollo01, ... ma che pensiero profondo.... allora dopo tutto sto tricche tracche la mandi la foto?
CE la siamo cercata... voi siete delle enormi teste di caxxo e noi ce la siamo cercata bella scusa di mer...a se vi fa sentire meglio ok.... ce la siamo cercata, ma voi vi meritate tutta la nostra cattiveria successiva!!! ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

CIKO 07-08-2006 22:07

Apollo e che vorresti?
che i giudici uscissero un mese insieme a te per poterti giudicare meglio?
:-D :-D :-D
questa è quasi piu' grossa delle mie avance a bollicina :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44.