![]() |
Quote:
|
Quote:
Quant è la differenza che hai misurato di emissione tra la powermodule e la sunpower? Inoltre ti vorrei chiedere di questi riflettori che vende la ati che dice di aumentare la luce riflettente http://s32.postimg.cc/6u1tydlg1/Scre...430_025033.jpg |
Quote:
|
I valori te li ricordi?
Cmq il reflektor sui t5 non viene usato? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
@Trudi
@CILIARIS
, a che altezza devo montare la plafo a neon? inoltre devo aspettare una qualche rimaturazione, alghe o quant'altro? che combo mi consigliate di montare? Avere una vasca con pochi bianchi può causare problemi al metabolismo della vasca e dei coralli?
Avevo in mente queste: 4 blu plus 2 coral plus 2 aquablue special 4 blu plus 1 purple 3 acquablue special 4 blu plus 1 actinic 2 coral plus 1 aquablue special 3 blu plus 1 actinic 2 coral plus 2 equable special cosa mi consigliate? eventualmente altre combo che non rientrino tra quelle citate se son migliori |
Ciao inizia da 20 cm così per stare tranquilli!!!!
Io mi trovavo bene con 4 blue plus e 4 special ... Io non monterei i purple... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se non erro è quella che monti tu attualmente? Ma a quanto devi arrivare poi la plafo una volta a regime? Inoltre che foto periodo tengo ? |
10 ore di luce piene, Alba e tramonto quanto preferisci...
Io la tenevo a 5 cm dalla vasca!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
con i t5 non ci sono problemi di altezza puoi metterla a 15cm dal pelo dell"acqua, come combinazione ti sconsiglio i coral.... una buona combinazione a differenza di trudi :-D:-D:-D:-D:-:-D è 4 bluplus 3 aquabluspezial e un purple ma solo il kz fiji purple gli altri non sono buoni altrimenti al suo posto ci metti un altro aquabluspezial oppure un attinico dipende da come ti piace la luce se più bianca oppure azzurrata;-)#36##36##36##36#
|
Quote:
Come mai sconsigli i coral plus? Inoltre per l'attinico leggevo che non serve a nulla se non ad alcune fluorescenze degli lps dato che non emette molti par... O sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |