![]() |
Grazie :)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Novità, in Europa sono già in vendità....
http://robertscoralfarm.ccvshop.nl/r...lacement-tubes |
Spediscono in italia Trudi?? Ne prendiamo un paio???!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Non lo so sinceramente, io uno potrei anche prenderlo se qui in Italia non si muovono[emoji12][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Guardate, dubito fortemente che siano effettivamente disponibili, magari avranno pochi pezzi delle spedizioni dei campioni che hanno fatto qualche mese fa.... il fornitore è unico e le spedizioni sono le stesse per tutta Europa ;-)
Ma potete provare, il rischio è pagare l'ordine e aspettare comunque, ammesso che ve le inviino perchè Euroquatics ha, giustamente, politiche geografiche abbastanza ferree. Per esempio noi da contratto non potremmo venderle in Germania e vice versa. In caso doveste poi chiedere interventi in garanzia, avreste molti più problemi. Prossima settimana comunque dovrei avere maggiori informazioni, stavano organizzando una prima spedizione aerea che comunque avrà quantità abbastanza ridotte, seguirà la seconda spedizione via nave con quantità maggiori. Appena ho notizie vi aggiorno. Nel frattempo potete iscrivervi al nostro sito e seguirà una newsletter appena ci arrivano #70 |
Grazie Simo1978, speriamo si muovano [emoji29]
vasca con blu pop
Clicca per vedere il video su YouTube Video ------------------------------------------------------------------------ Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Bello dove hai trovato il video?
Girando su YouTube [emoji23]
|
L'effetto è bello, infatti sto aspettando a comprare una barra easy led deep blue, ma se non si muovono ...
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |