![]() |
1 allegato(i)
Oggi non ho resistito e ho aspirato le alghe sul fondo e un po' di sedimento adesso la vasca si presenta così Allegato 4461
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Buon giorno ragazzi,una settimana fa circa ho fatto il primo cambio d'acqua de 25%,no3 e po4 misurano sempre 0 pensate posso cominciare ad inserire qualcosina? Se si cosa potrei inserire per primo animale ricordo che sono un neofita e posseggo un cubo 40
Magari un paio di gamberetti e un paguro...
|
Quote:
Io preferisco un paio di lysmata, eventualmente anche delle Nassarius , per i coralli se i valori sono ok anche subito
|
Quote:
Ciao ragazzi visto che qui da me non si trova un gran che e non sono riusciti a trovarmi nemmeno due lumache,pensavo sabato di andare in un negozio di Roma H2o visto online e ha anche buone offerte,e fare un po' di shopping😄
Oltre a due turbo e due lysmata visto che ci sono volevo prendere qualche corallo cosa potrei prendere di non troppo impegnativo visto che non ho esperienza?e come pesci mi conviene aspettare o posso cominciare a prendere anche questi? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Puoi prendere dei moli se ti piacciono, oppure degli lps facili, però comincerei con un solo pezzo per vedere come reagisce,per gamberi aspetterei ancora un paio di settimane che la vasca sia ben stabile, per i pesci almeno un altro mese e un inserimento per volta dando alla vasca il tempo di adattarsi al carico organico apportato
Quote:
se vuoi io ho da vendere giusto quegli animali che cerchi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |