![]() |
Secondo me la 36 w non ti riescèa coprire gli 80 cm... ho chiesto ad un amico che la utilizza ed è del mio stesso parere. .
|
Quote:
La vasca ha come misura esterna 820mm e la plafo da 54w è larga 800mm...secondo te è troppo precisa? |
No, direi che va bene
|
Concordo con Riccardo....:-)
|
Niente vasca usata, non mi piaceva...d'altronde con l'usato è così, devi trovare quello che ti piace.
Ho deciso di farmela costruire, così faccio come voglio :-) Vasca 50x60 h50 : Ho scelto di farla larga 60 così posso utilizzare la prima plafo consigliata da Riccio che ha una larghezza minima dei supporti di 560mm. Ovviamente mi chiedono dei fori: mi piaceva il sistema xaqua perché ha lo scarico e il carico ravvicinati, ma ho visto il prezzo #28d#...non tanto economico! Ci sono altri sistemi più economici che mi permettano comunque di avere i due tubi vicini? volevo evitare di metterne uno a destra e uno a sinistra. Oltre alla vasca mi sono fatto fare il preventivo per la sump: mi hanno consigliato misura di 40x35 h40...che dite vanno bene? va bene tutta aperta oppure mi consigliate di farci fare gli scomparti? |
Vasca e sump ordinate.
Vasca 50x60 h50 con fori per carico/scarico ultrareef Sump 40x35 h40 Consigli sulla tecnica da acquistare? |
mi sa che ti devono spostare la discussione,su quelle misure io monterei una 6x24 t5 ,se vuoi la nemo te ne servono minimo 2 da 36 watt,poi dipende cosa ci vuoi allevare
|
Concordo con Marta. .. o vai di T5, o almeno 2 Nemo. ..
|
Visto che sono alle prime armi voglio partire con dei molli perché sono un po' più semplici...a poi qualche animaletto.
Per la plafo preferisco i led...2 nemo light?![emoji15]...mi sa che mi conviene prendere altri modelli. Devo comunque rimane intorno ai 70 watt? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Perché non vanno bene 2 Nemo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |