![]() |
Ah per.quanto riguarda la domanda sul cibo alla vasca, io eviterei non ce n'è nessun bisogno non essendoci niente da dover alimentare andresti solo ad inquinare e i batteri al momento si alimentano tranquillamente da soli.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non puoi impermealizzare il legno ,soprattutto perché nei mobili ikea non c'è legno,ahahahahaha Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ah ok, beh allora cercherò qualche altro mobile.
Si in effetti non è che si parli proprio di legno hahah Comunque so che per impermeabilizzare i terrari in legno si usa il flatting se non sbaglio. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Se vuoi puoi fare una struttura in alluminio La pannelli sui tre lati e dietro lascia aperto sul sito aqua1 ne trovi
http://www.acquaefiltri.it/prodotto/...a-80lx50px80h/ Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Anche questo non sarebbe male, però dovrei farmelo perché così è troppo grande.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Io su un cubo da 50 andrei di solo legno
|
Quindi dici che posso cercare o fare un mobile anche solo in legno senza aver problemi a lungo andare di cedimenti?
Ciao io su una vasca da 50*50 farei una cosa fatta per bene con mobile il alluminio, e poi lo pannelli.. Spendi poco e fai sicuramente un bel lavoro!!!
|
Quote:
Certo che puoi,se fatto bene puoi stare tranquillo. Io ho un elos midi (140 litri),il mobile è integralmente in legno;ha due anni e mezzo ed è uguale al primo giorno ;) |
E allora appena finisco gli esami mi metto a cercare come farlo
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |