![]() |
Ho letto in un altro forum che la cura con il flagyl andrebbe iniziata non appena si notano i sintomi Per avere effetto altrimenti e troppo tardi. In questo Caso sono passati almeno 15 giorni voi che pensate?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Ci siete ☺, ho comprato un areatore per la vasca di cura e tolto quel filtro piccolo per riportarlo nell'acquario principale, dopo averlo lavato con cura visto che era diventato verde, ora dovrei togliere lo scalare che sta bene visto che mangia , far un bel cambio d'acqua (che e ancora verde)e iniziare con il flagyl che ancora devo acquistare. Mi confermate tutto? Quanto costa il flagyl?
Non so dirti se sia troppo tardi per la cura questa cosa che andava usato fin da subito all'inizio non la sapevo non so se sia vero. Ok per l'areatore va bene lo stesso. Non so quanto costa non lo mai usato leggi la scheda malattia flagellati intestinali così ci trovi le dosi e tutto sulla malattia. Elimina più che puoi tutto il farmaco prima della cura meglio non mescolare sostanze assieme.
|
La cosa probabilmente é scritta male, chiaramente più la malattia é avanzata più é difficile curarla ma non c'è un modo per dire quanto sia avanzata. Il flagyl lo devi prendere in compresse e costa pochissimo, 2.50/3€
|
Ok
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Spero che non sia troppo tardi. Domani li compro. Quindi l'altro scalare lo tolgo non fa niente che sono una coppia giusto? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Comprese effervescenti giusto?
Ho messo lo scalare che sembra stare bene nella vasca principale e cominciato la cura per l'altro. Ho letto di mettere una compresa ogni 25 lt ma anche che se la malattia e ad uno stato avanzato di aumentare la dose (letto in un post dove uno curava un discus) Cmq ho messo una in 17 lt e fra tre giorni pensavo di far un cambio d'acqua massiccio e aggiungere un'altra compressa e di somministrare cibo fra tre giorni. Cosa ne pensate?
Inoltre sto aumentando gradualmente la temperatura ora è a 30 gradi
Perché aumenti la temperatura a che scopo? Ma quella che stai usando è una dose molto concentrata non so se sia una buona cosa.
|
Ho letto che bisogna alzare la temperatura durante la cura. Non e così?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ho pensato di dosare in questo modo visto che è in queste condizione da due o tre settimane Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |