![]() |
Quote:
|
Oddio io della scorta ne farei a meno eh... nn è che mi offenderei, ma che devi da fa?!!! :-D :-D :-D
|
tweety, -49
|
ragazzi.................. questo è un evento................... sono in licenza !!!!!!!!!!!!!!!
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -b03 -b03 -b03 -b03 -b03 -b03 -b03 |
Anvedi...tweety, con il 48(notissimo permesso militare).
Cmq io ho fatto uno screen shot(foto) della pagina del forum #18 #18 #18 ihihihihihi.Cmq mi allineo a zietto -49 -49 -49 -49 -49 -49 -49 -49 |
Madonna come vorrei rivedervi anche io.... :-( :-( :-(
Purtroppo non sono riuscita a muovermi! Vabbè sarà per la prossima volta! DIVERTITEVI ma non ne ho dubbi!!!!! :-)) ;-) |
Vabbe questa sera festeggieremo con un bel "don perignon" e con un bel "cubax libre" :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mamma mia se so scemo!!! #36# #36# #36# |
Quote:
Spero di aver aver colto il vero senso della parola.... Se non è così io l'ho usata a mo' di complimento!!!!!!!!!! :-)) |
Hai colto... hai colto!!!!
|
[quote="Alex Carbonari"]
Quote:
Se il tuo datore di lavoro ti dice di vendere a tutti i costi, l'unica cosa che puoi fare è adeguarti, altrimenti perdi il posto.quote] Mah Alex, su questo non sono d'accordo. Una cosa è cercare di vendere, e un'altra è dare un sacco di informazioni sbagliate per far morire i pesci.... Io ho lavorato per anni in un negozio, e per quanto ho potuto ho dato informazioni giuste, sui prodotti ecc, e se qualcosa di particolare non la sapevo dicevo: "quardi, questo non lo so". E' molto più onesto di inventarsi stronzate che non si sanno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |