![]() |
Povero fratellino, chissà qnt ci sarà rimasto male, dagli un pò di ripetizioni di "acquariofilia", magari diventa dei nostri!!!! ;-)
|
Quote:
|
Ti ho mandato un mp[/quote]
Non mi è arrivato niente :-) Mio fratello mi ha detto:"teli ho presi perchè ho visto la vasca quasi vuota" "E grazie è in riallestimento..."gli ho risposto io,Lui:"poi sono così belli"(a me tra l'atro i discus non piacciono molto) |
io mi aggiungoooooooo!!!!!!!!!!!!! #19
|
la piu bella kosa sarebbe una mostra alla fiera di cagliari kon mostre di pesci spiegazioni kome creare un acquario,informazioni relative al mondo acquariofilo etcc potremo kiedere anke una mano a tutti gli amici di AP per far conoscere anke alla sardegna sto magico mondo
(dai raga ce la possiamo fare))))))))) |
Ciao ragazzi,
seguite questo link e ditemi se vi piace......... E il nostro forum personale (l'ho preparato in 1/2 ora quindi siate clementi) ;-) http://freeforumzone.leonardo.it/viewForum.aspx?f=94932 |
ragazzi un mio amiko potrebbe fare un forum dove possiamo scrivere
|
Dimenticavo di dirvi che naturalmente il nostro forum di riferimento deve essere quello di acquaportal. Il forum di acquariofili sardegna deve essere utilizzato solo esclusivamente per mettere ordine alle nostre esigenze. Nel caso ritenete che alcune cose debbano essere cancellate o aggiunte basta comunicarlo.
Ciao |
ragazzi stiamo andando alla grandeeeee!!!!! 19 pesci facci sapere sul sito ddai ke siamo sempre d piu!!!!
|
Io mi sono già iscritta, volevo essere la prima a postare ma nn mi giunge la mail di conferma -04 -04
Cmq BRAVISSIMO!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |