![]() |
Sì però adesso chudila del tutto e fai riscendere piano piano il kh 8,poi ricontrolli, riapri e dopo 12 ore rifai il test
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
La co2 la chiudo da manometro o chiudo la bombola??? L uscita la lascio a 0,960lt/h??? Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk |
Chiudi la bombola senza toccare altro
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk |
Allora leggi bene.
Devi far abbassare il kh a 8 e per questo il reattore non deve sciogliere quindi va chiusa la co2 dalla bombola senza toccare altro Altrenti non si capisce niente. Assieme al kh scenderanno anche ca e mg che dovrai far rimanere stabili in modo che quando arrivi a kh 8 la triade sia bilanciata. pwr saperlo devi fare i test almeno una volta al giorno. Quando la triade sarà bilanciata a kh 8,riapri la bombola e non tocchi niente altro,dopo 12 ore fai di nuovo i test e li post qua. Il tutto solo partendo da triade bilanciata . Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Xke se lascio girare tutto cm ora cioe uscita 0,960e 7bolle i valori nn scenderanno piano piano??? Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk |
No la taratura si fa a valori ottimali,se i valori scenderanno piano piano vuol dire che il reattore non integra a sufficienza quindi lo faranno anche dopo che la triade sarà a posto.
ma non hai già abbassato bolle e uscita ,si ,allora lasciala così e chiudi la mombola Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
O fai per filo e per segno quello che ti dico o non ci capiamo niente,soprattutto io e quindi tutto questo tempo sarà perso per niente.
Altrimenti fai come ti sembra più giusto però io non saprei aiutarti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk |
Appunto quindi non toccare altro e ripartiamo da qua ,si alzavano tutti e tre i valori quindi serve sciogliere meno,lasciando chiuso dovrebbero scendere sempre abbastanza bilanciati .
Una volta giusti si riapre e non devono ne scendere ne salire,altrimenti bisogna intervenire. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |