![]() |
Tutti i cory, panda e paleatus...
|
I miei Pangio mi piacciono da morire quando vanno a rintanarsi sotto il legno che ho comprato da poco e ogni tanto sbucano fuori(la maggior parte delle volte quando la lampada e accesa solo quando metto il cibo)vedi quella faccetina minuta con sti baffetti -e64!!!!
|
Il mio betta alfredo!!!!è molto simile a quello di CanceR.... #22 #22 -11 -11
|
i mei preferiti sono GIGGINO e GIGGETTA, la mia splendida coppia di molly ballon bianco perla!!!! sono bellissimi!!! #36#
|
sti pesci bellissimi.. foto foto ! :-)
|
tutti i miei pesci, ho una cura maniacale per ciascuno di loro
|
Ecco il mio è quello che ho appena aggiunto come fotina personale!!!!
Ma come si inseriscono le foto personali nei messaggi e nella firma??!! Grazie e spero vi piaccia Alfredo Betta anche se la foto è piccola e sfuocata. ;-) ;-) :-)) :-)) |
[quote="AcquaPazza"]va che un pò di OT nn fa male a nessuno!!! :-D :-D
Insomma..così facciamo rivivere un pò il forum in questo periodo di "vuoto"..dato che è estate e tutti sono in vacanza..escono..e il forum nn lo calcola più nessumo!! :-( quoto e poi giusto per tornare seri il mio pesce preferito è la mia ancy quando l'ho presa 2 anni fa per me era solo un pesce ventosa soprannominata il mostro, poi ho conosciuto il forum e ho capito quanto io ero cretina e lei fantastica quando poi contro ogni previsione mi ha regalato 76 piccoli mostri ha conquistato il mio cuore, a marzo è rimasta vedova ed ora gli sto allevando un futuro compagno :-)) spero gli piaccia come il precedente con il quale si è accoppiata dopo solo 10 gg che glielo avevo messo in vasca (ragazza di facili costumi) |
"si è accoppiata dopo solo 10 gg che glielo avevo messo in vasca (ragazza di facili costumi)"
:-D :-D :-D :-D -11 -11 -11 -11 |
Il mio Valencia!! da paura!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |