![]() |
ok,e mica sapete ogni quanto vanno cambiati gli hqi e i neon?
e gli hqi lampade dico li trovo in commercio normalmente o sono specifici? |
Le hqi e i neon sono specifiche e vanno cambiate ogni 6-8 mesi ( qualcuno li cambia ogni anno
|
specifiche!
quindi la plafoniera e questa! Plafoniera SUNSKY HQI 150 + 2 neon 15w + staffe e cavi i neon dove li comprerei e i hqi dove li prenderei? |
I neon e le hqi sui siti o nei negozi acquari
|
Gerry, dagli anche un consiglio sul quale hqi prendere poi magari tene gli darà una dritta sui T5 da abbinare.
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
ok va bene grazie per curiosita vorrei vedere quanto mi costerebbe cambiare la hqi?
|
Si ma io non ho mai usato le 150....
|
Lo so ma credevo che i modelli fossero i medesimi ma con differenti potenze.
Metti che tu consigli il pippolippo e lui lo prenderà da 150 e tu da 400..... Ma essendo contrario per mestiere alle hqi potrei aver detto una grandissima c........ata Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Nemmeno io,sto usando delle 250, in base alla gradazione Dell hqi si scelgono i neon.
In questo momento uso delle 20000 plusrite con 8 neon tra coral ,blu plus speciale, e fiji . Le plusrite on line attorno ai 35 euro se non ricordo male ,ma non so se ci siano le 150 |
Io uso delle xm da 15000, ne ho provate tante e alla fine mi sono trovato bene con queste, all'inizio bisogna provare e vedere con cosa la vasca e l'occhio risponde meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |