![]() |
Io ho paura per i cory... Sono quelli che più stanno e frugano (anche con la bocca in cerca di cibo) nel fondale... Non per essere pessimista o portare iella, ma aspetterei a cantar vittoria. Per ora stai andando molto bene, quindi di per certo sai che quella terapia con quella dose funziona, quindi perdite di pesci sei sicuro di non averne, ma resta quel problema li...
|
Se hai seguito la discussione i corry sono una specie dove vi è una piccolissima percentuale di essere affetti dal verme, otocinclus e scalari erano i più appetibili e sono stati curati.
Ciao. |
Ah ok mi ero perso questo passaggio... C'è una motivazione dietro? Grazie :-))
|
Quote:
Se no fallo subito e fallo ogni 2 - 3 giorni per un paio di settimane.... |
Camallanus non si può dire che sia specie specifico....tuttavia nei callittidi e lorocaridi raramente si è riscontrata un' infestazione....se così fosse basta che si vede se hanno anche loro i vermi penzoloni....
|
No non l'ho fatto, domani lo faccio devo fare l'acqua e tanta per cambiarne quantità come 50% alla volta
|
Quote:
|
Su 200l netti dici?
|
Quote:
|
Scalari Rio Nanay 5 mesi, cos'è?
A distanza di un paio di settimane, forse un po di più, è ricomparso a uno dei 5, rieseguo il trattamento in vasca di quarantena al singolo?
Strano però, mangia come un vitello ed è molto attivo se non fosse per quel filamento che si intravede fuoriuscire dall'ano... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |