![]() |
In realtà le resine non permettono una corretta e naturale maturazione.
Vuoi fare il buio? liberissimo di farlo! Vuoi fare una lenta e corretta maturazione? Togli le resine e lascia ai batteri fare il loro corso! Ovviamente tutto imho! Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Non so bene quanta distanza vanno tenuti i molli di specie diverse,e mi sai dite cosa comprò per alimentarli.
Inviato dal mio HS-L691 |
Metterai pesci?
Sent from my MI 2S using Tapatalk |
No solo gamberetti
Allora per i gamberetti butterei qualche granulo di cibo quotidianamente.
Per i coralli, una volta a settimana potrai dare qualcosa tipo tropic Marin pro Coral Zooton o Elos SVC ma molto molto meno delle dosi consigliate.... Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Ok
Prima di doverli alimentare passeranno mesi,finché ci saranno nutrienti in vasca e gli animali non saranno molti ,non sarà necessario .
Le resine non aiutano come non aiuta il buio,se ci sono nutrienti da smaltire lo faranno Le alghe anche dopo il buio, ,con l'utilizzo di resine le alghe potrebbero non venire e se avrai nitrati per esempio non verremo smaltiti e la maturazione si allungherà ancora ,mentre i Cia o potrebbero divertirsi come matti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie per gli utili consigli,ma vorrei sapere che distanza cuscinetto tra coralli diversi dovrei tenere.
Dipende da corallo a corallo.
Quelli a crescita rapida necessitano di più spazio. |
Posso pulire i vetri della vasca o devo aspettare la fine maturazione.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |