![]() |
Facciamo cambio! :-) cosa mi consigli allora? I sali quali sono?
|
eh ma guarda che quei valori fanno invidia a 3/4 degli utenti di acqua portal....:-D
cmq sia, se inserisci pietre calcaree in vasca man mano ti alzeranno le durezze e dovrai monitorarli per capire quanto alzano in quanto tempo. se invece vuoi usare i sali, prendi quelli specifici per alzare gh e kh (avvolte ci sono quelli che alzano entrambi avvolte sono due barattoli diversi) e li sciogli nell'acqua nuova prima del cambio, cosi otterrai le durezze che vuoi (io almeno le triplicherei) |
E se lascio com'è che succede?!
|
Ma dove vivi nelle foresta di AVATAR :-D ci sono utenti chè quando testono l'acqua del rubinetto non riescono a misurarla perche escono direttamente pietre calcaree :-D
|
Ahahahah anche a me è venuto il dubbio anche xke il test è della aquili, ma poi ho trovato conferma qui http://www.truciolisavonesi.it/artic...o117/acqua.htm
Per ora proverò a mette una roccia calcarea |
Lo sfondo non era meglio nero :D
Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Vengo a Savona con un camion cisterna a fare il pieno d'acqua a casa tua! #rotfl#
|
Potrei venderla... 2€ a tanica :-) Ho un'altra domandona. Se inserisco una roccia calcarea potrebbe cambiare il ph?
|
Al massimo si può alzare ma nel tuo caso non è un problema
|
E se lascio com'è che succede??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |