![]() |
Quote:
Foto scattata in Turchia.....mamma mia se ero giovane :-D:-D http://s29.postimg.cc/4bmqq9pv7/Honda_cb_650c.jpg |
Fantastica!
|
Quote:
|
Che belle le moto... Il problema é chi le guida. Se hai una super sportiva una touring o un ciao. Io quelli che odio sono gli spacconi.... Anche se sono in sella a un purosangue arabo.
Ognuno concepisce la moto come preferisce. Per me ducati due valvole, ne potenze spaventose ne velocita da capogiro. Ma da solo, prendere una stradina di montagna (sono a Bologna perciō...) arriva una curva, il cuore batte pių forte, apri leggermente il gas imposti, ti butti e un sorriso nel anima che ti fa dimenticare tutto... E balli, le vibrazioni, insomma. E cosė come io vedo la moto |
Non entro nella diatriba moto/scooter. Riporto solo quello che ho letto qualche giorno fa e da buon subacqueo condivido a pieno:
Dire di essere motociclisti guidando uno scooter e come dire di essere subacquei facendosi un bidet... ....o qualcosa del genere!!! :-) A parte gli scherzi: ultima moto MIA guidata nel 1994. Dopo di allora vespone 150 arcobaleno d'epoca, poi ceduta a mio figlio Luca a cui ogni tanto rubo la moto; prima un CBR600, adesso una "Zetona". Con la Z1000 circa un anno fa mi sono scatenato sulle curve della costiera da Vietri a Vico Equense..... uno sballo, ma troppo poco!!!!!!!!!!!!!! :-)):-)):-)) E non nascondo che se avessi ancora i riflessi e "la testa" di una volta, me ne andrei con piacere a correre in pista con le pit bike, assieme a mio figlio..... |
Quote:
P.S se peschi anche c'č' un gruppo dedicato qui nel reef café' #28 |
Quote:
Se ho scritto castronate non č colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Nei fondali di trentaremi, ho rischiato un brutto quarto d'ora,....un pazzo mi stava per investire......adesso so chi e',.
@Geppy
http://s1.postimg.cc/b16bjomrf/2ymaq6c.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |