![]() |
#28f
Quote:
Vorrei evitar di iniziare a palla da ora |
Andrea 6 ore son un ibrido e son tante se non volevi partire a palla, o parti con due ore ed aumenti mezz'ora ogni 3 - 4 gg oppure delle due dai luce per 9 - 10 ore fin da subito.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Aiuto
Quote:
Che se volevi partire piano, 6 ore non son partire piano, ma di prassi, si parte da un paio d'ore e si aumenta, quindi delle due a sto punto tra partire con 6 o con 9 non c'è grossa differenza è conviene andar subito a fotoperiodo completo. Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi una domanda...è normale che segnando la plafoniera(Inano) con le luci blu e bianche al massimo sembra predominare il blu? Ho provato ad mettere solo i led bianchi al massimo e i blu al minimo e la plafoniera sembra illuminare molto di più
|
chiaro che se metti al min i blu e al max i bianchi, hai molta più luce o per meglio dire sembra che
la vasca sia più illuminata.....cmq va a gusti nel senso che piu il blu è intenso e piu l'acqua è sull'azzurrino ....tieni presente anche che oltre ad essere utile per i coralli la luce blu "esalta" le fluorescenze sia dei coralli che le livree dei pinnuti..... |
Quote:
|
Ciao ragazzi...lunedì visto i valori buoni ho inserito due pesci e fin oggi sembra andare tutto ok valori stabili ecc...oggi però ho dovuto sistemare una pompa quindi ho messo le mani in vasca,ora però uno dei pesci sta nascosta da un 5 ore dietro una roccia,uff sono preoccupato
|
Quote:
Come volevasi dimostrare dei consigli non te ne frega nulla! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |