![]() |
Novità ?
Sent from my iPad using Tapatalk |
La visibilità è ancora diminuita.i coralli non stanno x ora risentendo..domani faccio cambio abbondante da cinque sei litri. Provo a scaglionare i cambi di almeno tre quattro giorni
|
L acqua è tanto verde e tanto opaca.cambiati sei litri d acqua.eppure i test effettuati non sono così negativi. I nitriti sono tornati a 0 ed era ora.anche i nitrati sono scesi a 2 mg..i fosfati scesi a 0,03. Mi sono fatto aiutare dalle resine.kh sempre nove.bei valori x calcio 440 e magnesio 1320.
Purtroppo kh e calcio li misuro con sera.magnesio salifert.finirà? |
La triade secondo me poco c'entra con questo problema ,hai inquinanti per me alti probabilmente non rilevati perché consumati.
Il phito che hai usato è fresco o commerciale? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si penso anche io non c entrino nulla ma volevo darvi info complete.sai che forse non ho mai usato phito ma questo
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...d7f503d707.jpg Tre gocce ogni due giorni. |
Dovrebbero essere naupli di artemia in sospensione e se buono, non inquinano più di tanto anche se ti consiglio come già fatto di non dosare alcun alimento in vasca ,non ce n'è assolutamente bisogno e se non consumato va ad inquinare e basta.
Il prodotto lo tieni in frigo? È molto che è aperto? Perché se fosse così potrebbe anche essere andato e quindi inquinare anziché nutrire Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Non lo tengo in frigo.aperto cinque mesi fa circa. Anche perché ne uso poco.non sto alimentando.continuo x questa strada.e vediamo cosa succede
|
Per quale strada scusa?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quella del non nutrimento, dei cambi e del monitoraggio
|
Ah,ok appena vedi però che diminuisce ferma i cambi,perché è si vero che diluisci gli inquinanti ma è anche vero che inserisci oligoelementi che comunque nutrono
@alegiu
tu che ne pensi?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |