Quote:
Originariamente inviata da onlyreds
(Messaggio 1062643326)
mi spiace per il pescetto.... :-(
|
mi ero affezionata, ma non so a cosa era dovuto il suo continuo stress con i capillari visto che il mio acquario non ha valori sballati.
Che abbia contribuito anche il caldo? Nonostante tutto era un pescetto molto giocherellone all ora della pappa era il primo a giocare e presentarsi #07-43
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Carmine85
(Messaggio 1062643258)
Quote:
Originariamente inviata da bolly
(Messaggio 1062643252)
Quote:
(Messaggio 1062642868)
Quote:
(Messaggio 1062642551)
Quote:
(Messaggio 1062642529)
Quote:
(Messaggio 1062641965)
Salve a tutti!
Dopo tre mesi ho una riugenza.
Quel pesce colpito da argulosi preso dal negoziante, è vivo per fortuna.
In questi 3 mesi però è apparso sempre sofferente un pò, ha mostrato sempre problemi di equilibrio, e ogni tanto venature rosse alla coda.
L' ho sempre tenuto sotto controllo, e quando vedevo venature di sangue gli ho fatto bagni di sale, scomparivano per un po e poi ritornavano.... inoltre era spesso in superficie.
Adesso i sintomi sono peggiorati, argulus non è ho piu visti dopo ma presenta stabilmente questi sintomi, ora come dicevo è peggiorato lo tengo in vaschetta divisa dagli altri con acqua pulita.... e alterna il fondo con la superficie e quelle vene rosse stanno peggiorando come devo fare???#07 Vi ringrazio!
|
Ciao
Le venature della coda si possono interpretare in varie maniere;
Dalle cattive condizioni dell'acqua ad una condizione normale , vedi se si sono formati dei grumi in corrispondenza dei capillari..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
|
Mmmm presenta molte venature verso il "culetto" diciamo, e poi è da ieri sera che respira a singhiozzi e velocemente e sta su un lato che poverino cerca ogni tanto di scuotersi per restar diritto, fa proprio tanta pena.
|
Che temperatura ha l'acqua?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
|
di circa 27/28 gradi infatti vedo che i pesci tendono a boccheggiare abbastanza vorrei mettere un areatore ma ho abbastanza piante può creare danni??
Comunque il pesciolino è morto stamattina povero :-(
|
Se le piante che hai non sono esigenti e il tuo pH è già alto no...
|
Ho un echinodorus, delle criptocorine, vallisneria ed egeria, il ph è intorno a 8 #24
|