![]() |
Quote:
|
Quote:
cmq essenzialmente per il calore e per la imperfetta copertura dell'area, con coralli così cresciuti come i miei ho troppe zone d'ombra |
Quote:
Cmq i miei ciano stanno sparendo :-)) sono rimasti solo in alcune zone e non riesco a capire il motivo, non sono zone con poco movimento -04 |
TWN-TRWN, ciao sono tornato adesso dalle vacanze.... sono contento che ti stanno sparendo.....io ho avuto un po di problemi col caldo
|
fappio, ciao fappio ben tornato ;-)
|
algranati, grazie
|
Ciao e ben tornato :)
che problemi hai avuto? Problemi di ciano? |
TWN-TRWN, ho avuto problemi di temperatura e il reattore di kw ha cominciato a perdere, sono tornato giusto in tempo , la vasca di rabbocco era completamente vuota....il reattore è in funzione da 1 anno e non ha mai avuto problemi , si è rotto nei 13 giorni che ero al mare , ed in mia assenza la temperatura ( abito a varese)ha raggiunto i picchi massimi 35°....se non è sfiga questa???...ho perso le 2 acropore ....si ho un po di ciano
|
Quote:
Mi dispiace un sacco, spero che tu riesca a tamponare i danni #07 |
TWN-TRWN, si ....bè poteva andare molto peggio....il reattore l'ho già riparato , la temperatura è scesa ha 29° comunque tutti gli animali hanno preso una belle bastonata ,del resto mi ruga spendere 400€ per un refrigeratore che mi servirebbe per 1 mese all'anno ...adesso comunque vedo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |