![]() |
:-D :-D -c30
|
Li ho avuti anche io per un po', pensa che a me si pappavano le foglioline che spuntavano dagli steli di bacopa -04
Quando si opta per i plantacquari a volte bisogna rinunciare a certi tipi di pesci che potrebbero minare l'integrità di alcune piante.. |
Ciao a tutti... belli e brutti...
sono tornato dalle vacanze ed ecco a voi come si presenta la vascozza... ci sono un po' di novità... il legno sospeso l'ho mandato definitivamente in pensione... poi seguendo i consigli che mi avete dato ho inserito un bel cespuglione di rotala e ho spostato la nervig a dx.. essendo una pianta grande grossa e... rossa ho pensato che all'angolo avrebbe fatto una figura migliore... niente... tutto qui, la vasca è stata fatta andare un po' da se.. per cui il carattere selvaggio è un po' frutto del tempo senza il suo padrone... ma non mi dispiace... a presto con le aggiustatine e le cure di rito, intanto che ne dite? |
sabglio o non si vede nulla!!!!!
Fai cosi' hostala su imageshack cosi' uno la puo' vedere anche piu grossa!!!!:))) ciao! p.s. ma quanto spazio per scrivere il nome e titolo!!!!Per forza nn si vede nulla!!ahhahahaah :-D ciao ..dai che son curioso! |
Quote:
|
http://www.imageshack.us/
praticamente selezioni il file da caricare sul sito, la carichi sul sito e poi lui ti da il link..se ai problemi chuedi..:) |
era più bella prima
|
anche per me era meglio prima...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |