![]() |
Nico io lo vedo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Proviamo, così dovrebbe andare |
Quote:
ma come si fa? in tutti sti anni nn ho mai imparato |
-- Acroporaio 60x45x45 erisen --
In pratica metti tra i tag parentesi quadra YouTube, li trovi quando fai rispondi dal web in alto dove puoi modificare anche i caratteri etc solo l'ultima parte del link che trovi su condividi di YouTube
------------- Metto l'immagine che non son riuscito a spiegarlo bene http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...583b75c5f0.jpg Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Bella.
Come mai non si vedono le.coralline.sui vetri in queste vasche molto belle ma.cbe.sembrano sterili ,.cioe.super pulite Troppa luce??? |
Pulizia maniacale,hahahahahaha
Io ho 700 watt sopra alla vasca e le coralline ci sono eccome Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Essendo che le.vedo le.coralline.da.me nelle.zone in ombra ,pensavo fosse.la.troppa luce a bloccarle
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
sia nel nano (molti anni fa ormai) sia nella vasca attuale, avevo un sacco di coralline in maturazione e quando usavo i t5 e il reattore di calcio. Da quando sono passato ai led e ho cominciato il balling non è che siano scomparse ma si sono ridotte molto. Chiaramente si sa che i t5 stimolano le coralline più di ogni altro tipo di luce, ma credo c'entri molto anche il fatto che la luce led, specie quando molto intensa come nelle mie vasche, ha un potere ossidante troppo alto per le coralline, e sicuramente anche l'assenza del reattore può avere una sua incidenza. Non che mi dispiaccia eh, preferisco vedere solo acropore e vetro :-)) P.S.: ho il magnesio molto alto (1400) e integro regolarmente lo *******o anche se non lo misuro, per cui dev'essere realmente una questione di luce il principale imputato. |
Nico ,stavo logicamente scherzando ,però ogni due mesi e avere un vetro così pulito e già metà lavoro evitato
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |