![]() |
io non penso sia un fattote di luce anche perche' non si apre neanche al buio, l' ho posizionata in un punto con poca corrente, i test penso stiano bene anche se ancora non ho quello del magniesio che acquistero domani, forse si deve ancora ambientare? Bho
|
Problema trachipyllia risolto,era solo un problema di ambientamento
|
Io, con il tuo stesso schiumatoio, impazzivo!!!!!
Spero che a te vada bene... E io avevo una vasca di 60 litri! |
Povere bestie... #07
|
Vitomec perche' impazzivi? Anzi devo dire che come schiumatoio e' molto buono, che problemi ti dava?
------------------------------------------------------------------------ Crestedlucifer perche' povere bestie scusami? Cosa c' e' che non va nella mia vasca? |
A me si inibiva praticamente sempre,Bastava un niente e si fermava....
Nonostante ciò è uno dei migliori schiumatoio a zainetto... Tornando alla mia esperienza, dopo 3 mesi che avevo avviato il mio cubo (40x40x40). ho bucato la vasca è fatto la sump..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oggi ho inserito una archaster typicus nella mia vasca appena inserita si e' letteralmente coperta con la sabbia e non e' piu' uscita per un paio di ore, sapreste dirmi il motivo? E' un comportamento normale?
|
Ragazzi avevo intenzione di fare i cambi con l' acqua di mare, a cosa comporta? Comunque la stella e' uscita da sotto la dabbia
|
Ciao, secondo me l'acqua del mare non va bene...non siamo sull'oceano Indiano ed inoltre non conosci il livello di inquinamento.
Sei sicuro per la stella nel nanetto?? Secondo me potrebbe soffrire un po'. Da quello che so è difficile tenerle anche in vasche molto grandi. |
Ciao acristini, no non sono sicuro per i cambi fatti con acqua di mare, pero' so che molti lo fanno e non hanno problemi, anzi dicono di avere anche benefici in vasca, naturalmente dopo i vari test fatti prima di inserirla....
per la stella marina so che questo specie ( archaster typicus) sono adatte anche ai nano e non sono molto difficili da allevare a differenza di quasi tutte le altre,comunque io ne ho una in 70 litri netti e penso che vada bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |