![]() |
Lo penso anche io; secondo me hai già troppi pesci attualmente per cui meglio non inserirne altri! ;-)
|
Mi piacerebbe aggiungere un pesce da branco, qualche consiglio? (Il chilodus lo tolgo)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Possibile che solo perché l'ho aperto io sto topic sia di soli ot?
:-D :-D :-D :-D :-D Malu dici che se ci butto una manciata di sale ce stanno le spigole? |
Secondo me non hai spazio per altri pesci Emilià... #24
Non sembra ma è pieno zeppo questo acquario!! |
Luca, se lo vedi pensi che ci sta solo la coppia di pulcher :-D ;-)
Oppure potrei pensare a un altra coppia di ciclidi come mi ha consigliato @davide.lupini a Piacenza... |
Quote:
La popolazione non la misuri sui pesci che vedi ma sui pesci che occupano spazio e accumulano carico organico in vasca. La coppia di grossi ciclidi, il panaque, 6 bunocephalus, 10 corydoras...sono tutti pesci che sporcano tanto, anche se non li vedi spesso. E' questo che ti frega nella popolazione. I corydoras per esempio li hai messi da poco ma potevi farne a meno per dare spazio ad altre specie più visibili... Alla fine il litraggio non è molto considerati i pesci che già hai dentro #13 fermati qui con la popolazione. Aggiungi pesci solo se togli parte di quelli che hai! |
I cory si vedono abbastanza, potrei togliere i bunocephalus a favore di una coppia di ciclidozzi...
|
togli panaque e bunocephalus, al max potresti valutare una coppia di mesonauta
|
Io la vedo piu spoglia di piante che di pesci!!!![emoji6]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |