![]() |
Per le planarie, sul forum trovi ottimi articoli su come costruire trappole fai da te... con un po' di dedizione e somministrando meno cibo si riesce ad eliminarle...
Per quanto riguarda quello che io ho chiamato co2 liquida, si è una fonte di carbonio che fondamentalmente da esattamente la stessa cosa (carbonio) che da la co2 ;) ... Per le tabs quoto in tutto berto1886... |
adri, guppy e endler non se le filano minimamente..
Troppo grosse..;-) |
Come al solito il negoziante che imbroglia... Mi ha anche detto di mettere Betta e ancistrus !
------------------------------------------------------------------------ Di cibo praticamente non ne somministro, con le trappole ho già provato ma non entrano dentro! |
Scuro? mi pare molto strano... io comunque per levarmi l'impiccio da una vasca ho usato il panacur (non posso permettermi la diffusione in altre vasche e ho agito un po' più deciso)
Quote:
|
Mmm non userei il panacur per aver paura di sbagliare il dosaggio in una vasca tanto piccola.
Comunque non sono sicuro che siano 18 litri, che siano 18 litri, forse 22/23 |
Più che altro addio caridine
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 Neo |
nono io l'ho usato in vasca con Neocaridine 0 decessi ;)
|
adri, dei provvedimenti devi prenderli perchè non tanto per le giovani sul cm, ma le baby di pochi mm potrebbero essere stressate e uccise dalle planarie carnivore.. ;-)
Nel box in firma che ho usato, spesso ne ho trovato qualcuna piccola mentre girovagava tra le piccole appena nate, fortunatamente le ho viste in tempo e sono state infilzate prontamente con uno stuzzicadenti..;-) |
Sono triste oggi [emoji20] [emoji20] [emoji20]
Mio padre mi ha chiamato oggi (per chi non lo sapesse sono in Brasile) e ha detto che si è formata una piccola crepa nell'angolo a sinistra in basso. È appena sotto la siliconatura e l'acqua non perde. Dovrò trasferire tutto in un altra vasca? Magari anche più grande? |
é una bella rottura si, ma meglio in 18lt che in un 300 :P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |