![]() |
Purtroppo capita di dover debellare qualcosa per salvare altro
|
Sì, spero solo che non ne spuntino altre.
|
Hai fatto bene, non dispiacertene, c'e' chi ha dovuto smontare la vasca dopo anni, per rimuovere eunici grosse come zucchine e lunghe piu' di un metro. Ma trascurare i potenziali pericoli solo perche ci appaiono "piccoli".
|
Oggi ne abbiamo beccata un'altra. Ma mio marito, a mo di gosthbuster, è arrivato armato di una siringa senza ago è riuscito ad aspirarla. Giuro che non credevo ai miei occhi. Se riesco faccio una foto alla siringa con il mostro dentro. Comunque a questo punto penso che in una delle rocce ce ne fosse una nidiata. Ormai passo le ore con il naso attaccato ai vetri della vasca per vedere se ce ne sono altre. E comunque non c'è una che fosse una lumachina. Mi sa che se le sono fatte fuori tutte. [emoji35]
------------------------------------------------------------------------ http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1b2ef23ba7.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...39130b1e28.jpg Eccola la maledetta. ------------------------------------------------------------------------ http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6935847437.jpg |
Ma sei sicura si tratti di eunice,dalla foto non si capisce gran che è molto sfocata,non è che fate fuori tutti i vermocani?
|
No sono diversi, i vermocani me li tengo stretti. Dalla siringa si vede male ma è identica a quella di ieri.
|
Sinceramente dalle foto non sarei in grado nemmeno di identificare quelle di ieri,si va più per descrizione che per visione dalle foto,cmq se sei sicura avendoli viste di persona hai fatto benissimo a cacciarle ;)
|
Carla quando vieni a trovarmi in ufficio così identifichi tutti i miei vermi?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) ------------------------------------------------------------------------ Altrimenti trova qualcuno che ti affitta una murena per una settimana. Scompariranno tutti i vermi dal tuo acquario, però anche i vermocani Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Gia', le foto non fanno testo, ma la tua descrizione non lascia nessun dubbio. Comunque, nidiate di eunici, sono un po' improbabili, se cosi' fosse, sei stata troppo sfortunata. A questo punto, non mi sentirei nemmeno tanto sicuro di averle eliminate davvero tutte.
|
Grazie hkk. 2003, mi bastano i miei. Fidatevi, la descrizione è precisa, collarino bianco e testa rossa con corpo marroncino segmentato zampette come un millepiedi e niente setole. Oltre a una bocca che rispetto alle dimensioni si apre a dismisura. Comunque nemmeno io sono convinta di averle prese tutte, per questo sto attaccata ai vetri. [emoji33]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |