![]() |
io ripeto la mia teoria... SONO TUTTI UGUALI...
l'importante e' che la membrana sia made in usa e possibilmente FILMTEC o OSMONICS ;-) |
Sì ma supergippo l'ho pagato 35€ in più!!
|
Ma porca vacca, anche il rubinetto non è quello della ruwal ma un altro,voi mi direte, è uguale, sì sono d'accordo, però io l'ho pagato 12€!!
Non vedo l'ora di chiamare gianni...speriamo di risolvere questa cosa... |
Ho chiamato la ruwall e su quello loro c'è l'adesivo sul porta membrana...
Queste cose mi fanno davvero inca... -04 |
Ho chiamato gianni e abbiamo chiarito tutto :-))
Il prodotto è quello richiesto e la membrana è quella della Filmtec quindi essendo quello che conta è tutto a posto! Manca solo l'adesivo che la ruwal ha dato a mano a gianni il quale mi ha proposto di mandarmelo ma non me ne faccio nulla. Risolto tutto, stasera lo monto :-)) Ora però meglio che studi che gli esami si avvicinano... :-( |
Non avevo dubbi sulla serieta di quel finto calabrese immigrato a torino...che e' pure della juve... ;-)
Be... meglio cosi' #25 |
Sì infatti meglio così :-)
|
Giusè ti ringrazio per la disponibilità ed ovviamente appena preso l'impianto(allerta gianni in merito) il caffè me lo vengo a prendere molto volentieri e mi spieghi meglio la cosa(anche se parzialmente ho capito cosa intendi) del galleggiante, e me "indottrini" di più sugli impianti osmotici.
OT in sweet, windboy ha aperto un topic per una cena!! FINE OT |
Oggi l'ho montato, sto facendogli produrre i litri di scarto...il rapporto è 1l di scarto e 0.6l di osmosi...mi sembra ottimo!!
|
Ragazzi un consiglio da ignorante in materia...
Come faccio ad evitare che la membrana rimanga a secco? L'impianto non lo stacco mai dal rubinetto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |