![]() |
|
Quote:
|
Ma dite che potrò lasciare tutto in vasca senza spostare femmine o avannotti? Per le femmine, affinché il maschio non sia aggressivo, piantumerò molto. Ma per eventuali avannotti posso lasciare tutto in vasca? Non metto nessuno altro pesce se non un gruppo di pangio... Preciso che la riproduzione non è per forza il mio obbiettivo, ma non vorrei che ciò comportasse conseguenze comportamentali e caratteriali nei pinnuti:-)
|
l'importante è togliere i piccoli quando saranno adulti, perchè deu maschi insieme non si possono tenere, e anche troppe femmine è meglio evitare, magari vengono viste come intrusi nel territorio. Ovviamente lasciandoli in vasca il numero di sopravvissuti cala drasticamente, ma se non ti interessa avere grossi numeri, lascia fare tutto alla "natura".
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo che parliamo di un 200l, a sto punto dovresti avere molti piccoli sopravvissuti anche se li lasci in vasca. Per la cosa dei due maschi invece penso non cambi molto. |
I piccoli li sistemo, non è questo il problema...
Ma quale cosa dei 2 maschi? Io metteri un maschio e 2 femmine... |
Quote:
|
Li do o al negoziante o li vendo sul mercatino, tenendoli magari in un 60L in attesa (poi magari non mi si riproducono nemmeno...)
|
Quote:
|
Volevo andare a vedere sabato in negozio ma mi sono ricordato ora che è festa :-D
|
Oggi è festa? Quale?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |