![]() |
Peggio, rischi anche che schiaccino i pesci. Non è che li spostino, ovviamente, è che scavano la sabbia da sotto scalzandoli.
|
Quoto Sergio... Le rocce devono poggiare sul tappettino ;-)
|
Ho già la sabbia.. Faccio fatica ormai
|
-e03
Scherzi a parte, basta scostare la sabbia accumulandola altrove e poggiare i sassi sul tappetino (anche se rimane qualche granello non ci sono problemi). |
|
ciao,
la mia popolazione sarà questa 1/1 Protomelas namalenje 1/2 Aulonocara stuartgranti Maleri 1/2 copadichromis azuerus 1/2 Placidochromis Jalo 1/1 Protomelas taiwan reef non sono tanto convinto sul Placidochromis Jalo.Non so come sia come pesce in generale ma non mi convincono i colori vedendolo da google. Come lo vedete voi?Con cosa potrei sostituirlo magari dando un pò di colore rosso in vasca? grazie |
Perché i protomelas in 1/1? Rischi che il maschio stressi troppo la femmina.
lo jalo lo vedo benissimo, è qui a 3 metri da me. Scherzi a parte, è davvero un bel pesce e le femmine sono madreperlacee, non grigissime. Piuttosto hai due protomelas, va bene che sono molto diversi fra loro... Se vuoi sostituire una specie potresti pensare a un trio di Labidochromis sp. "perlmutt". Li ho da tre generazioni, sono veramente belli, anche se in foto non rendono granché. |
woowww belli.sono gialli e neri?
quindi potrei fare cosi' allora: 1/2 Protomelas namalenje 1/2 Aulonocara stuartgranti Maleri 1/2 copadichromis azuerus 1/2 Labidochromis sp. "perlmutt" 1/2 Protomelas taiwan reef |
Quelli gialli e neri sono i caeruleus, che non metterei perché farebbereo risaltare meno l'aulo, ma niente ti impedisce di metterli. I perlmutt sono questi http://www.malawi-dream.info/Labidoc...Higga_Reef.htm.
|
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0234297266.jpg
Come posso allestirlo mi date una mano? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |