![]() |
Quote:
il taleario ha 6 t5, le vasche sono tutte collegate tra loro per tracimazione, la fase delle alghe sta finendo , nel taleario ci sono solo alghe calcaree e sedimento in abbondanza che sifono spesso. prima crescevano dei tappeti di patinose sia nel sedimento che nel dsb. |
Anche nelle foto passare, mi piacevano piu' i colori del taleario, ora mi sembra che si siano ancora rafforzati, è cosi' o sono le foto che con le t5 vengono meglio.
Non frantendere la vasca non è che sia male ma i colori che sono nel taleario sono fantastici. #25 #25 |
con le t5 le foto vengono sicuramente meglio
|
#25 #25 #25 #19 #19
|
ciao Pedro.
Tra qualche giorno monto la seconda vasca. Mi hanno detto che per il divorzio sono necessarie tre vasche. Quindi starei a buon punto; resta da trovare lo spazio per la terza :-D Preparati che appena scendo a Messina ti saccheggio. Quando vieni invece a prenderti qualche Kilata di talee? ti restituisco con gli interessi quelle che mi hai dato. |
pietro mammia quant'è bella (tu sai cosa ;-) ) devo sbrigarmi a venire a trovarti...anch'io noto un rafforzamento dei colori nel taleario....
Simone, pietro deve girarti una mia richiesta..... |
ciao Giando.
che richiesta? mica c'è bisogno di interrmediari: spara la richiesta. se vuoi manda un MP o chiamami al cell (sono raramente a casa) |
Quote:
seconda vasca o taleario ?? e mandale a me..qualche Kilata di talee....dopotutto lavoriamo nella stessa parrocchia |
Quote:
Complimenti davvero un bel impianto!! #25 #25 |
visto che la efflo piace mostro una foto di notte :-)
http://img235.imageshack.us/img235/8674/imgp7208iz9.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |