![]() |
da quel poco che ne so su acquari così piccoli l'illuminazione ottimale è di almeno 1W/l ma se vedi gli acquari dell'ultimo aga contest ce ne sono alcune che ne hanno addirittura 2!!!
Prova ad aumentarla... Ciao Luca |
e se metti 10 cary e 2 oto vedrai che alla fine ti tocchera andare a comprare le alghe apposta per darle loro da mangiare :-D :-D :-D :-D :-D
Ho la vasca in maturazione e su un legno era esplosa l'alga marrone in 2 gg me l'han pulita che me sembrava de sta al militare quando te rasano con la macchinetta :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
caridine ne ho già 5.
la vasca è pienotta di endler. entrambe specie di gran cacatori. non vorrei esagerare con il carico organico. anke se cmq i nitrati sono sempre (purtroppo) a zero. io direi che per una vasca con colonna d'acqua di circa 25cm una illuminazione di 0.8W/l può anche bastare... visto che nella vasca grande con 40 cm di colonna riesco a far crescere bassa, anzi orizzontale la micranthemum... purtroppo non ho il test fosfati, e magari sono quelli ad essere alti. ultimamente infatti sto provando a fare cambi settimanali per vedere se le alghe si riducono. |
ho tolto la radice e ho fatto un po di spostamenti.
mi sembrava un po troppo strapiena la vaschina..... a presto foto |
Quote:
|
ciao ragazzacci.
ho appena finito di restaurare la vaschina.... appena scenderenno un pò di depositi e si riaccenderanno le luci faccio una foto e ve la sparo diretta diretta. |
Foto si si diretta diretta :-D :-D #22 #22
|
certo, è appena fatta, per cui le piante sono tutte "spettinate", cmq...
eccola: http://www.acquariofilia.biz/allegati/10#091206_311.jpg |
bella ma non ci sono un po troppi guppy?
almeno secondo me #24 |
non sono guppy!
sono endler.... sono pesci minuscoli, vanno bene così! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |