![]() |
Grazie a voi tutti per aver partecipato. Spero che sia stato tutto (o almeno la compagnia) di vostro gradimento....
Da parte mia, mi ha fatto piacere vedere volti nuovi... Purtroppo, dall'angolo del tavolo, non mi è stato possibile parlare con tutti. La prossima volta ci disporremmo diversamente.... Cioè mi metto dall'altro lato del tavolo!!!!! :-D :-D Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Ma nooo..... Che sfiga!
Mi sono connesso ieri sera al forum e ho letto che era stata organizzata la pizzata, me la sono persa #28d#. Se me ne fossi accorto anche solo un'ora prima sarei venuto ugualmente..... Sicuramente ci saremo alla prossima occasione -35 (con Carla, mia moglie) Ivano, quando vuoi possiamo prenderci un caffé Ciao a tutti! |
Grazie a tutti della piacevole serata!!!
E' stato fantastico realizzare che io sia molto più niubbo di quanto potessi immaginare :)) |
Quote:
Mi dispiace tanto Tau... Visto che non c'eri e avresti voluto esserci, ne organizzeremo presto un'altra. ;-) Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
Anche noi volevamo ringraziare tutti per la piacevole serata e concordo nel dire che va ripetuta mischiando un po i posti ;-) Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
|
Grazie! Alla prossima non mancherò
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |