![]() |
Le japonica non lo fanno.
|
Ma se sono le davidii, non japonica. Le japonica a me non piacciono molto.
|
Dall'inserimento delle caridine le higrophila si sono riprese tantissimo. Non hanno piu alghe e stanno facendo nuove foglie. Di planarie non ne vedo più, ne non qualcuna piccolissima. Tuttavia mi piacerebbe inserire un altra pianta.
|
E oggi... Seconda sorpresa! Trovo un'altra muta!
Vorrei chiedervi una cosa... Ma le caridine che fanno più uova sono le red cherry maschio o femmina? |
Quote:
|
Si, sono stupido... Intendevo la muta :-D
|
Aggiornamento!
Le piante stanno bene (tranne la higrophila) e prevedo presto l'inserimento di hidrocotile leucocephala e riccia fluitans. Le caridine sono in salute, mi hanno mangiato le alghe e stanno sempre attaccate al legno a smangiucchiarlo. Mi potreste dire cosa va sorto con le higrophila? Le lemna sono state rimosse tutte, l'unica pianta che potrebbe far concorrenza con loro é un frammento di limnophila di 10 cm... Tenete conto che il fertilizzante lo metto solo vicino a loro! Le caridine dovrebbero aver già fatto i piccoli? Possibile che a me sembrano tutti maschi? |
mi pare strano, quante ne hai? le femmine hanno sopra il carapace una macchia gialla che è la sacca ovarica, i maschi non ce l'hanno e di solito sono meno colorati rispetto alle femmine
|
Sono 5, tre sono troppo piccole ma hanno già le antenne lunghe, le due più grandi fanno le antenne lunghe e non sono di rosso acceso.
|
puoi essere che debbano ancora raggiungere la maturità, se riesci posta una foto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |