![]() |
beh ho espresso un giudizio estetico...che sicuramente va pesanto in quanto tale... ;-)
|
tutte le critiche sono ben accette, ovviamente ;-)
|
Oggi ho potato il primo stelo di rosanervig. Sta crescendo abbastanza in fretta, quando l'ho spostata rifacendo il layout, ho visto che aveva già radici molto lunghe.
La calli è in ripresa e nuove piantine di eleocharis (dopo aver ingiallito alcuni steli) stanno già facendo capolino. La prossima settimana non potrò fertilizzare causa impegni di lavoro, ma confido nella flourite e nelle tabs che ho sbriciolato. |
si decisamente meglio adesso...il primo layout non mi gustava...adesso credo possa venire fuori qualcosa di molto bello...
|
Lo spero, diciamo che anche questa vasca finirà con l'essere una sorta di terreno di sperimentazione (soprattutto per la linea Seachem).
|
sembra reagire molto bene....
|
ciao ragazzi,
oggi sono tornato in ufficio dopo una settimana di impegni di lavoro. L'acquario mi ha subito mostrato i segni della trascuratezza: molta eleocharis è morta (ma molti piccoli stoloni sono già nati) e la calli sembra soffrire, ma cresce e striscia anche lei. Ho avuto la bella pensata di togliere il riscaldatore prima di andar via... Purtroppo stando la vasca in ufficio (e sotto il getto del clima), la temperatura poco fa era di 15°c... l'ho subito rimesso, speriamo di non aver fatto danni! |
#23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
|
MixPix, la stessa cosa che ho pensato io... #23
Stiamo a vedere nei prossimi giorni, sono abbastanza fiducioso, soprattutto perchè ho visto la calli veramente in 'espansione' |
Ma sì si riprenderà dai...
Cmq... #23 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |