AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mondiali Brasile 2014 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461696)

Johnny Brillo 16-06-2014 18:39

Ve beh! Ho capito, quest'anno la finale è Brasile Germania. :-D

Quella di Pepe era espulsione?????????? Mah....

mentalità ultras 16-06-2014 21:06

Germania aiutata però è una squadra quadratissima...unica pecca non ha un attaccante di ruolo...

Johnny Brillo 16-06-2014 21:12

Appunto! Una squadra come la Germania non ha la necessità di essere aiutata.

Il rigore per la Germania per me non c'era, l'espulsione di Pepe idem e c'era un chiaro rigore per il Portogallo non fischiato.

Per il resto il Portogallo è stato proprio impalpabile. Troppo poco per dare un giudizio sulla Germania anche se io stesso l'ho messa tra le favorite.

PS bellissimo il gol di Hummels!

Asterix985 17-06-2014 13:13

Mha' anche io mi aspettavo molto di piu' dal portogallo , la germania e' forte ma anche loro li voglio vedere con squadre organizzate .
In giro tutti a festeggiare ma noi DOBBIAMO vincerne un'altra per passare e se mette ancora lo stesso modulo col costarica ci aspetta un'altra sofferenza , sperando che cambia la difesa se no sara' ancora piu' complicato .

C@rmin& 17-06-2014 16:24

Germania ben organizzata, ma dal Portogallo e soprattutto da CR7 mi aspettavo di più.. vediamo con squadre più toste come andrà!
Stasera vediamo invece il Brasile se conferma( gli aiuti :-D ) o no

Rentz 17-06-2014 16:32

Quote:

Originariamente inviata da C@rmin& (Messaggio 1062430352)
Germania ben organizzata, ma dal Portogallo e soprattutto da CR1 mi aspettavo di più.. vediamo con squadre più toste come andrà!

CR7 casomai! CR1 al massimo puo essere il portiere :-D XD e cmq è abituato bene al real madrid con giocatori dalla porta all attacco tutti forti, la nazionale portoghese è un altra cosa

C@rmin& 17-06-2014 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Rentz (Messaggio 1062430360)
Quote:

Originariamente inviata da C@rmin& (Messaggio 1062430352)
Germania ben organizzata, ma dal Portogallo e soprattutto da CR1 mi aspettavo di più.. vediamo con squadre più toste come andrà!

CR7 casomai! CR1 al massimo puo essere il portiere :-D XD e cmq è abituato bene al real madrid con giocatori dalla porta all attacco tutti forti, la nazionale portoghese è un altra cosa

Sisi.. ho corretto :-D

Johnny Brillo 17-06-2014 17:29

Io pensavo che l'avessi fatto di proposito perchè aveva giocato ad 1/7 delle sue potenzialità. :-D

Oltre al Brasile, serve un altro giro di partite per tutti per poter avere un quadro più chiaro della situazione.

Con gli aiuti bastaaaaaaa. Soprattutto per le squadre più forti che non ne hanno proprio bisogno.

mentalità ultras 17-06-2014 18:05

chi di voi ha avuto il coraggio di vedersi il big match iran-nigeria?? #18

Asterix985 17-06-2014 20:36

Partita che causava colpi di sonno improvvisi iran - nigeria , difficile vederla tutta nemmeno con tazze di caffe a ripetizione e a portata di mano -31 .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.