![]() |
I miei ci sono... Tra qualche gg mi attrezzo anch'io con artemia... Ma te fin da subito hai usato artemia?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Anche i miei ci sono! Però ho problemi con le uova di artemia, non capisco se riesco a farle schiudere o no...il negoziante mi ha dato quelle già sgusciate della "NTLABS", è un flaconcino al quale interno ci sono le uova immerse in un liquido apposta...se ne usano solamente 4/5 gocce ma io non vedo niente#24
|
Io te l'ho detto puntì :-), io ho comprato le buste della sera, schiuditoio fatto con la bottiglia, areatore e lampada, 2 giorni e si schiudono. Si ho usato le artemie dall'inizio ;-)
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk |
Io sto usando micronizzato della tropical perché dovunque ho letto le artemie dicevano che erano grandi per gli appena nati... Comunque lunedì le compro
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Anch'io sto usando la bottiglia ed ho letto in giro di gente che ha provato quelle che ho io e dicono che si schiudono allo stesso modo delle altre in più non si ha lo scazzo si separare le uova...boh attenderò ancora. Ma l'aeratore lo sto tenendo al minimo, non è che sia poco?
|
Io lo tengo al max, dipende anche dalla quantità di sale, nelle bustine della sera che ho preso è tutto dosato x 500ml di acqua
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk |
Sul prodotto che mi è stato dato c'è scritto di mettere 35 grammi per litro, ne ho messi 48 in un litro e mezzo...è vicino alla vasca dei piccoli betta che misura 30 gradi ed è vicino ad una finestra...
|
Uhm, strano e non si sono ancora schiude?
Inviato dal mio HP Slate 7 HD utilizzando Tapatalk |
Eh il problema è che non capisco se si schiudono o no...nei video che ho guardato su youtube hanno un bel colore arancio perciò si vede subito se si sono schiuse, io invece vedo l'acqua un po torbida ma non arancione
|
spegni l'areatore e metti la lampada accesa e vedi se selagono, comuque sono bianchicce gialline
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |